mercoledì 2 maggio 2012

LA FELICITA' DI UNA DONNA... IMPAGABILE EMOZIONE


Immagine visitabile al sito http://donna.tuttogratis.it/amore/affinita-di-coppia-tra-capricorno-e-leone-oroscopo-per-lei-e-per-lui/P324985/
 
...Un vero uomo non parlerebbe mai delle donne 
come faró di qui a poco...
...O perlomeno questo é ció che ci fa credere la società:
l'uomo dev'essere duro, autoritario, deve far soffrire una donna...

Ma avete mai provato a seguire il cuore, piuttosto che le apparenze?

Rendere felice una donna non ha prezzo...

Mi piace il sorriso di una donna quando le dici quanto è bella,
Mi piace vederla al settimo cielo quando
le dai consigli sui vestiti da acquistare,
Mi piace vederla piangere dopo averla stupita...
Mi piace essere in grado di stupirla.
 
Mi piace essere io, per primo, a darle la mano,
Mi piace quando ti guarda ed i suoi occhi sembrano dire 
"dammi un bacio"...
Mi piace regalarle dei fiori,
Mi piace bere un bicchiere di buon vino con lei.
 
Mi piace ascoltarla nei suoi lunghi discorsi capaci di coinvolgermi.
Mi piace vederla emozionata per una lettera scritta...
Mi piace osservarla mentre ascolta una canzone che le ho dedicato...
Mi piace accompagnarla al lavoro, sapendo che ne andrà orgogliosa con le colleghe.
 
Mi piace cucinare per lei...
Mi piace guardarla mentre si trucca e si veste per uscire con me...
Mi piace sapere che, 
anche se quando le dici che è la donna più bella al mondo lei nega fortemente, 
in fondo la stai facendo sentire unica...
Mi piace la sua macchina pulita e ordinata... Non come la mia!
Mi piace sentirmi dire "ti amo per tutto questo"...
Mi piace quando si prende cura di me...
 
Mi piace la sua decisione,
Mi piacciono i suoi ragionamenti,
così obiettivi e sgombri da qualsiasi influenza esterna.
Mi piace accarezzarla mentre dorme...
Mi piace vedere la sua felicità 
quando le regali qualcosa a cui tiene particolarmente.

Pensiate che sia pazzo?
No, semplicemente ritengo di aver 
capito abbastanza bene ció di cui 
una donna ha bisogno per ritenersi tale...
 
E ci si puó fidare: 
saremo noi stessi a godere dei vantaggi che 
questo stato d'animo concede.
 
Forse sto scrivendo con gli occhi di un innamorato... 
Ma non per questo lo nascondo.
 
Puó capitare anche a noi di innamorarci...
Mascherare questo sentimento è controproducente.
Un consiglio: appena possibile 
organizzate una bella cena fuori, stupitela come riuscite...
Solo allora potrete capire 
quanto è fantastico essere contraccambiati!
 
Un'ultima, importante constatazione: 
Se vi sembra 
impossibile o esagerato 
anche solo uno dei gesti di cui ho parlato prima,
Lasciate stare... 
Non è la persona giusta per voi!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento