mercoledì 26 dicembre 2012

VOGLIO... POSSO!

Immagine visibile all'indirizzo http://lacollinadeimenhir.blogspot.it/2012/11/le-mie-liberta.html


Penso, e spero,
che questo 2012 non abbia più sorprese da regalarmi...
È arrivato, quindi,
il momento di tirare le somme
e fare la lista di
ciò che mi aspetto dal prossimo anno...
La lista di ciò che voglio...

Voglio la felicità sempre, non a tratti,
voglio realizzarmi veramente, senza vivere di tentativi.

Voglio vedere chiaro il mio futuro,
non ne posso più di questa nebbia...
Voglio avere indietro ciò che offro, penso di meritarlo.

Voglio ridere, ridere a più non posso,
abbandonando questi falsi sorrisi.
Voglio tornare a vivere la MIA vita,
e soprattutto voglio viverla come dico io!

Voglio addormentarmi sereno
e svegliarmi allegro,
voglio gridare quello che penso.

Voglio essere veramente importante per qualcuno,
voglio ricevere qualche sorpresa ogni tanto!

Voglio che i miei sogni prendano forma
e voglio far sognare chi mi sta accanto...

Voglio che la fortuna premi chi si comporta bene,
ma se questo non fosse possibile
voglio diventare come quelli che sanno essere stronzi,
e nonostante questo si ritrovano
ad avere ciò che non si meritano.

Voglio amare ed essere amato.
Voglio smettere di commettere errori,
voglio che la gente si ricordi di me SEMPRE!

Voglio che le persone si rendano conto di quello che sono,
voglio che capiscano cosa si perdono!

Voglio rispetto, per me e per i miei sentimenti.
Voglio correttezza e non voglio più sentire bugie...
Voglio tranquillità...
Non ho più voglia di vivere "in bilico".
Voglio continuare ad essere speciale,
per non confondermi in mezzo ai mediocri.

Voglio riprendermi ciò che ho perso...
Voglio che, il mio cambiamento,
serva a far star bene qualcuno...

Voglio smettere di avere dubbi,
e voglio smettere di
passare intere giornate a pensare.

Voglio vedere tremare le mie mani dall'emozione,
non dal nervoso.
Voglio volare, perché
"quando ormai si vola, non si può cadere più..."

Voglio continuare a lottare con tutte le mie forze,
per sperare di ottenere risultati!

Voglio fare invidia a chi vorrebbe essere come me...
Voglio che la gente possa andare fiera di avermi accanto.

Voglio il paradiso... Il purgatorio mi sta stretto, l'inferno non lo merito!
Voglio avere un'opportunità prima di essere giudicato.

Voglio che se ne vada questa rabbia che non mi appartiene,
voglio tornare a parlare con il cuore...

Voglio continuare
ad avere la forza di dire “Io aspetto”,
sperando che qualcosa migliori...

Ecco cosa voglio...
Niente di impossibile per chi, come me,
tutto questo l'ha già donato...


Nessun commento:

Posta un commento